ho comprato statrmade?

    Joined
    Jul 5, 2013
    Messages
    1
    Reaction score
    0
    Ciao a tutti raga non so se sto scrivendo nel forum giusto ma volevo chiedervi come comprare starmade... direte ma che ci vuole e invece io ho un problema... l' ho comprato pensando che fosse migliore della demo ossia il free ma quando l' ho avviato mi è apparso uguale, forse perché era in single e io non vedevo player che magari i pg erano stati migliorati ma non lo so... poi mi son ricordato che mi hanno tipo dato un codice ma non so se è a tempo ossia devo immetterlo in un certo lasso di tempo e dopodiché scade oppure è eterno ma una cosa è certa ho notato che scritto in minuscolo giallo ad un lato della pagina scritto piccolissimo che neanche si vede c' era "inserisci codice di registrazione" ma l' ho notato dopo aver spento il pc e averlo riacceso quindi ci ho cliccato ma... mi ha detto acces denied e se fosse stato quello lo spazietto per il codice??? D: chi lo ha comprato e gli funziona mi aiuti!!! DDDDD:
     

    schema

    Cat God
    Joined
    Feb 17, 2012
    Messages
    1,552
    Reaction score
    2,604
    • Schine
    Ciao, non hai bisogno di un codice. Il tuo account è attivato automaticamente. Non vi è al momento alcuna differenza tra l\'acquisto e la versione gratuita.

    Ma in futuro, il gioco sarà più costoso. Risparmiate i soldi se si acquista ora.
     
    Joined
    Apr 25, 2013
    Messages
    1,076
    Reaction score
    186
    • Purchased!
    • Legacy Citizen
    • Legacy Citizen 2
    Hello,

    This is an english-speaking forum. We can\'t help you if we don\'t even understand what you\'re saying, at least most of us. I can\'t even understand what you\'re trying to say even when I use the translator.
     

    Mariux

    Kittenator
    Joined
    Jun 20, 2013
    Messages
    1,822
    Reaction score
    658
    • Purchased!
    • Community Content - Silver 1
    • Legacy Citizen 8
    I think it\'s english only allowed here, also, yes, this is the wrong section, but I used google translate eto understand what you\'re talking. Starmade is free, but you can support the developers for three bucks. What you may have bought isn\'t Starmade and I can\'t help you.